Saputelli

C’è qualcosa che non vuoi sapere? C’è un’informazione che non hai assolutamente richiesto? Una notizia di cui non hai assolutamente bisogno? Non preoccuparti, ci sono i saputelli di Twitter che te la forniranno ugualmente.

140 caratteri sono troppo pochi per spiegare qualcosa nei dettagli? Per dare una informazione ed elencare le opportune eccezioni? Non ti restano lettere a sufficienza per entrare nei particolari, per fare i dovuti distinguo? Tranquillo, arriveranno senz’altro i saputelli di Twitter per donarti altri 140 caratteri di corroboranti chiose.

Ti infastidiscono quelli che su Twitter non fanno informazione, ma preferiscono utilizzare i loro tweet per creare stupide frasi senza senso, inutilmente umoristiche, poetiche o ad effetto, in cui richiedono al lettore della deleteria sospensione dell’incredulità? Non pensarci, un saputello di Twitter è sempre dietro l’angolo per far tornare l’incredulità con i piedi ben saldi per terra e decorare con tutti i dettagli la sacra Verità.

Ecco un esempio di twitstar adeguatamente smerdata:

Eccone un altro che sbrodola classificazioni incomplete:

Saputelli, grazie per rendere Twitter un posto migliore.

4 Responses to Saputelli

  1. Cri says:

    😀
    twitter mi fa l’effetto di qualcosa lanciato dal cavalcavia. Un sasso, un mucchietto di terra, una cacchina…

  2. penna bianca says:

    Tu sei bravo-bravo, ma davvero. Dei saputelli dovresti fregartene e lasciarli gongolare nelle loro mediocri soddisfazioni.

    • frandiben says:

      scherzi? Mi intasano lo spazio notifiche. Mi dico “Ehi, evviva, è arrivato un retweet, o forse un nuovo follower, vado a festegg… oh cazzo no, è la precisazione di un saputello” 😦
      E il morale torna giù 😛

  3. Sonic M says:

    saputelli…brutta gente, anche su youtube imperversano…e lí c´é lo spazio per condire il tutto con frasi amichevoli del tipo “non capisci un ca.”…

Lascia un commento